NEW EXPERIENCE: ELEMENTO TERRA

In questa nuova esperienza: visiteremo una città fantasma nei pressi del lago di Bracciano, entreremo e cammineremo in un posto fuori dal tempo, circondati dell’energia della natura ed in questa meravigliosa e suggestiva atmosfera praticheremo yoga.

Una pratica yoga spirituale con la forza e l’energia dell’elemento naturale terra.

Non appena varcata la soglia d’ingresso, in uno scenario spirituale, tramite la pratica yoga 🧘🏻‍♀️ conosceremo l’elemento terra dal punto di vista yogico e respireremo tanta tranquillità.

Dopo la lezione cammineremo tra le rovine di questa città abbandonata, Canale Monterano, conosceremo la storia e le sue origini risalenti all’epoca etrusca, ammirando le sue rovine giunte fino ai giorni nostri e risalenti alla seconda metà del XVII secolo.

Nella seconda parte della giornata cammineremo in un bosco incantato, tra alberi e fiori con sottofondo il rumore dell’acqua che scorre e tanto veramente tanto altro ancora.

LEGGERE ATTENTAMENTE

Prenota il tuo posto prima possibile, questa uscita prevede un numero di partecipanti limitato per via dello spazio dove praticheremo yoga.

Contributo da versare prima dell’uscita 10,00 euro.

Come sempre qualche giorno prima dell’evento verrà mandato un messaggio con orario e punto d’incontro e tutti i dettagli della giornata.

Non pensarci troppo rischi di non poter partecipare.